Enter your keyword

Sentimenti e misteri

23 marzo 2024, Amazon

Una trama molto gradevole e romantica che, alla fine, ti lascia un sorriso sulle labbra. I personaggi sono ben delineati e strutturati. Morgan e Roselyn hanno caratteri diversi. Lui, un bel tenebroso che non vuole sposarsi per paura di soffrire. Lei lo ama da sempre, ha un carattere aperto e solare. Due opposti che si attraggono. Memorabile il momento in cui ballano il minuetto, una danza del corteggiamento.
Il romanzo è anche corale, infatti i due protagonisti sono circondati da sorelle, cognati, servitù (il maggiordomo poi… molto divertente). Lettura consigliata per immergersi in un ‘epoca lontana ed affascinante. Brava! 😊👏🌹

10 marzo 2024, Amazon

Altri due personaggi ricchi di sfumature e appassionanti come Roselyne e Morgan che danzano un minuetto del corteggiamento intenso e affascinante: si amano ma devono ancora scoprirlo e affinarlo questo sentimento. Consigliatissimo a chi ama il romanzo storico tinto di rosa!!! Ottima prova per la bravissima Sonia Caporali!!!

4 febbraio 2024, Amazon

Il pregio di questa autrice è quello di migliorare di romanzo in romanzo. Non trovo nulla di sgrammaticato o scorretto, anzi… La storia è effervescente, i personaggi sono credibili e si lascia leggere fino alla fine con un sorriso tra le labbra. Non sono amante degli storici, ma questi mi sono piaciuti. Consigliato a chi vuole trascorrere qualche ora in spensieratezza.

25 Gennaio 2024, Amazon

Storia davvero bellissima. La lettura di questo libro mi ha preso molto, ha un ottimo ritmo, scritto benissimo e non annoia mai. Magnifici i protagonisti.

24 Gennaio 2024, Amazon

Eccoci giunti al terzo episodio di questa serie… quello che ho atteso con trepidazione fin da quando i miei occhi e la mia immaginazione si è soffermata su Morgan… il classico personaggio bello e dannato che fa strage di cuori.
Abbiamo imparato a conoscerlo nel primo volume, seguirne la crescita nel secondo e infine amarlo e apprezzarlo nel terzo, almeno per quello che mi riguarda.
Roselyn, invece, è quel personaggio che dimostra essere quasi un uccellino timido e indifeso, ma che è pronta a sfoderare gli artigli per difendere il suo unico amore… e quando le famiglie si mettono in mezzo l’amore segue la sua strada.
Ma questa storia non è solo questo, è anche intrigo, pentimento, amicizia, pericolo, passione e un finale che spacca!
Complimenti!

21 Gennaio 2024, Amazon

Ho atteso con trepidazione l’uscita di questo nuovo capitolo della serie MacAuley per conoscere la storia di Morgan e Rosalyn ,già incontrati nei capitoli precedenti, e le mie aspettative sono state pienamente soddisfatte.Sonia Caporali ci regala due protagonisti molto intriganti. Morgan affascinante,tenebroso ed enigmatico; Rosalyn vivace, anticonformista e determinata.Il loro sarà un emozionante duello d’amore magistralmente orchestrato dall’autrice che,tra scene appassionanti e battute vivaci,ci regala una storia ricca ed emozionante.La trama si sviluppa in modo armonioso e graduale con un bel intreccio di tutti i personaggi.Lo stile narrativo,fluido e ben strutturato, rende la lettura molto scorrevole.L’esistenza di un mistero da risolvere fa diventare la trama ancor più intrigante. Il confronto tra Morgan e Rosalyn è ricco di emozioni, situazioni stuzzicanti e piccoli complotti.Le loro diverse personalità scontrandosi andranno a creare momenti carichi di passione ma anche situazioni molto divertenti,il tutto scritto in un mix perfetto. Le descrizioni sono ricche e suggestive,i dialoghi vivaci e coinvolgenti.Un romanzo che mi è piaciuto tantissimo e di cui ne consiglio assolutamente la lettura. Come negli altri romanzi Sonia è bravissima ad incuriosirci con altri personaggi affascinanti e allora non mi resta che aspettare il seducente Martin.

18 Gennaio 2024, Amazon

Divertente storia che vede The Cold sciogliersi e scoprirsi, suo malgrado, innamorato. E’ bellissimo il personaggio femminile che gli tiene testa e lo stupisce con azioni e discorsi che lui non si sarebbe mai atteso da una zitella.

15 Gennaio 2024, Amazon

Mi è piaciuto moltissimo, non vedevo l ‘ora di finirlo. Due protagonisti splendidi nella loro diversità e una storia intrisa di dolcezza e sensualità . La storia di Morgan ha decisamente superato le mie aspettative, ho trovato molto romantico ed emozionante che una donna riesca a sposare l’ uomo di cui è stata sempre innamorata! Complimenti all’autrice, attendo con ansia il prossimo che si prospetta altrettanto interessante…….

13 Gennaio 2024, Amazon

Non potevo lasciarmi sfuggire la nuova edizione di “Sentimenti e misteri”, terzo romanzo della saga MacAuley, nonché la mia preferita della trilogia, da sempre e fino ad ora. La scrittura dell’autrice, sempre ricca di quella punta di ironia e freschezza, è riuscita a mantenere intatto il fascino della storia, regalandomi nuove sfumature e approfondimenti nei momenti chiave della trama. La relazione tra Roselyn e Morgan è emozionante; le descrizioni suggestive e le scene appassionate non permettono di distrarsi dalla lettura. La presenza di un misterioso biglietto e le trame tessute alle spalle dei protagonisti rendono il tutto ancora più coinvolgente. Quindi, super consigliato.

Non vedo l’ora di scoprire la storia di Martin, un capitolo inedito che si prospetta intrigante.

9 Gennaio 2024, Amazon

Letto tutto d’un fiato,non sono riuscita a smettere a costo di fare l’alba.
Una storia deliziosa come la protagonista,pasticciona e un tantino ingenua.
Vedere Morgan sciogliersi come un ghiacciolo al sole è stato davvero piacevole pensando al suo essere freddo e austero.
Una storia con una punta di pathos che ha dato verve alla narrazione ma senza prendere il sopravvento concentrandosi invece sui due personaggi come è giusto che sia. Mi è piaciuta la combriccola delle signore che hanno brigato per far avvicinare Morgan e Roselyn e ho apprezzato il ritorno di Martin di cui spero di poter leggere al più presto la storia. Responso piu che positivo.
P.S. la scena della padella….mitica!! Grazie Sonia per averci regalato un’altra chicca

Innamorata dell’amore, provo a
raccontartelo attraverso i miei libri.

romanzi rosa
Se vuoi contattarmi,
clicca sul pulsante qui in basso.